Modalità di pagamento


Il sito www.so2.it utilizza lo standard di sicurezza https

 Contanti alla consegna
E posibile questa soluzione esclusivamente presso i ns. magazzini. Non esercitiamo questa modalità per pagamenti eseguiti ON-LINE.
Non è possibile effettuare pagamenti in contanti per importi superiori a € 1.000.

 Ricarica POSTEPAY
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine è necessario effettuare la ricarica sulla carta di credito prepagata ed inviare la copia di avvenuto pagamento all'indirizzo info@so2.it

 Carta di Credito
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, Diners, American Express. E' possibile utilizzare anche Carta Aura e Saturn Privilege. Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
Per le carte di credito del circuito Visa e Mastercard è necessario inserire il codice CVV2, ossia le ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, altrimenti l'ordine verrà annullato.
Gli ordini effettuati con Carta American Express e Diners e quelli con Visa, Mastercard e Aura di importo superiore a € 350,00 prima di essere affidati al corriere sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente con i relativi istituti. Tali verifiche possono richiedere 2/3 giorni lavorativi da aggiungere eventualmente ai Tempi di Affidamento al Corriere.
Qualora in seguito alle verifiche di genuinità la transazione non risultasse essere sicura, la So2.it s.r.l.s. procederà con l'annullamento dell'ordine.

 Bonifico Bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga tecnicamente accreditato non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che So2.it s.r.l.s. abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario, si provvederà tempestivamente ad annullare l'ordine.

 Vaglia postale
Il pagamento tramite vaglia postale può essere effettuato in qualsiasi ufficio di Poste Italiane, tramite la compilazione dell'apposito documento.
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine, è necessario seguire questa procedura:

  •    la causale da riportare sul vaglia postale dovrà indicare il numero e la data dell'ordine;

  •    il vaglia postale dovrà essere compilato con i propri dati, nella parte dedicata e con i seguenti dati, nelle singole voci di intestazione.

La prassi postale prevede che il vaglia effettuato venga ritirato dal legittimo titolare intestatario del titolo in circa 5/7 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il pagamento tramite vaglia.
Decorsi 15 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che la So2.it s.r.l.s. abbia ricevuto il vaglia postale, si provvederà tempestivamente ad annullare l'ordine.

 Paypal
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal tutelando le informazioni dell'acquirente.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Il pagamento con questa modalità deve essere eseguito a mezzo sito PayPal al beneficiario: info@so2.it


Follow us on Facebook