Queste sono le fasi dopo aver eseguito l'acquisto dell'RT
(registratori & stampanti telematiche)
Fase 1: Eseguire l'accreditamento con Fisco OnLine (N.B. Per i nuovi RT Registratori Telematici bisogna predisporre il censimento sul proprio cassetto fiscale dell'Agenzia delle Entrate ( guarda la slide )
Fase 2: Dichiarazione per l'Agenzie delle Entrate e per come si vuole lo scontrino
Fase 3: QRCODE da inviarci per esporlo sull'RT
nel caso di teleassistenza si prega di scaricare il software gratuito ANYDESK

Fase 2: Compilare i campi per l'AdE

Fase 2:

Il presente modulo è obbligatorio. Senza di esso non è possibile consegnare il prodotto acquistato. Eseguiamo la Verificazione Periodica su tutti i Misuratori Fiscali e Registratori Telematici
La normativa: L’art. 2, comma 1, del decreto legislativo del 5 agosto 2015, n. 127, l'Agenzia delle Entrate ha introdotto nuove regole per il controllo periodico obbligatorio sui registratori di cassa.
Ecco i punti essenziali:La prima verificazione periodica è effettuata contestualmente al controllo di conformità del registratore di cassa. Mentre le successive obbligatorie verifiche a partire dall’anno successivo, sono a carico del cliente e possono essere prenotate e acquistate presso di noi a mezzo sito internet “www.so2.it

Fase 3:

clicca qui per inviare il QRCODE

Defiscalizzazione / dismesso utilizzo:

clicca qui per inviare l'ultima chiusura fiscale ed attivare la pratica di DISMESSO UTILIZZO

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