Nuovo prodotto
acquistabile esclusivamente in sede
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Per tutti gli RT "Registratori Telematici" bisogna eseguire queste fasi:
1. L'acquirente: deve accreditarsi presso l'Agenzia delle Entrate ( guarda questa SLIDE )
2. Il laboratorio: solo dopo l'accreditamento procede alla messa in servizio
3. L'acquirente: dopo la messa in servizio e ricevuto l'RT, bisogna rientrare sul sito dell'AE e stampare il QR-CODE
N.b. Nel caso di difficoltà chiedere al Vs. commercialista di eseguire l'accreditamento.
Per le caratteristiche tecniche fa fede il sito del costruttore: http://www.italretail.it/
Nel prezzo è tutto compreso: Fiscalizzazione, defiscalizzazione, messa in servizio, bollino verde, invio telematico dei dati all'Agenzia delle Entrate.
Dopo l'acquisto bisogna compilare obbligatoriamente il modulo con i Vs. dati per l'Agenzia delle Entrate che trovate nella Home Page (pagina principale).
Sarà ns. cura avvisarvi con ogni mezzo del rinnovo della verificazione periodica obbligatoria - bollino verde da eseguire ogni anno come previsto da legge.